Chi siamo e cosa facciamo – SHBC

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Siberian husky black charm nasce nel 2015 come pagina social per parlare della nostra vita con i Siberian Husky. Visto il successo riscosso su facebook dopo pochi mesi apriamo anche un blog per raccogliere esperienze e testimonianze circa questa splendida razza. Da tempo organizziamo attività ed eventi relativi ai cani nordici e non solo.

Siberian Husky Black Charm nasce da noi una coppia, Marta e Stefano che, spinti dalla passione per questa razza ci ritroviamo a condividere gli stessi sogni ed insieme ai nostri cani formiamo una grande e alquanto strana famiglia.

Abbiamo deciso di allevare per passione, in famiglia, per poter avere cani per noi e per vivere la natura insieme a loro. Il nostro modo di pensare la vita con questa razza si basa sul principio della condivisione della quotidianità con compagni di avventure e di vita, consolidando un rapporto di fiducia e stima reciproca tra cane e uomo.

Crediamo che il cane nordico (ed in particolare il Siberian Husky che amiamo tanto) sia un cane spesso sottovalutato. Con un’ottica gentile, dedizione, amore e rispetto sia dell’adulto che del cucciolo crediamo che la creazione del legame forte e duraturo sia la chiave di Volta per una felicità reciproca e rispetto condiviso. Grazie all’esperienza coltivata fino ad oggi possiamo godere di compagni equilibrati, con buone predisposizioni al lavoro che si addicono a un cane nordico. La nostra famiglia conta sia soggetti allevati da noi che adottati da adulti. I nostri cani condividono con noi tutti gli ambienti casalinghi.

Oltre ad essere entrambi appassionati della razza e dei cani in generale, Marta è educatrice cinofila Gentle Team.

Stefano Da Re
Marta Pulvirenti
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×