La nostra famiglia.. sei mesi dopo

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

È un giorno molto simile agli ultimi trascorsi, un weekend come tanti per la nostra famiglia: la pioggia che ci ha accompagnato in queste settimane sembra aver rinnovato il suo contratto fino a metà giugno e lascia al Signor Sole pochi ritagli di tempo per farsi vedere in tutto il suo splendore. In ogni caso per quanto ci riguarda non si può restare a far lavori chiusi in casa anche alle 17 di domenica pomeriggio… Ci sono tante cose da fare anche in giardino! E tra l’altro abbiamo una memoria vuota per la fotocamera da poter utilizzare per immortalare qualche stranezza e novità. In primis la nostra nuova “casetta”!

Siamo ufficialmente residenti nel nuovo comune e la casa è finalmente abitabile. Non potremmo essere più felici di così… svegliarci e vedere dalla finestra un paio di lupi stiracchiarsi mentre gli altri sono ancora assonnati sui bancali e sopra le cucce non ha prezzo. Così mentre il sole fa timidamente capolino dalle nuvole, incuranti dei tuoni e desiderosi di goderci appieno un po’ di svago dopo tanto lavoro, mettiamo le scarpe e usciamo in giardino. Io e Stefano ci guardiamo, siamo tutti riuniti e ci rendiamo conto che la nostra famiglia è davvero numerosa!

????????????????????????????????????

Eva ed Elettra sembrano dormire di gusto e Baloo invece è molto preso a fare le ronde lungo il perimetro del giardino dove ieri hanno seminato. Eden invece è sempre pronta per una parola dolce ed un grattino sulla pancia bianca… E chi avrebbe mai pensato che la cara Anja avesse occhi solo per Stefano? Sentiamo di essere davvero ricchi e non sarebbe stato lo stesso pomeriggio senza la presenza della nostra speciale e pazza Nikita… Finalmente un husky che ama giocare coi giocattoli! Ah! Quasi ci dimentichiamo di Spaz… sia mai! In un lampo salta in braccio a Marta e le lava il viso… poi si intromette nei giochi di contesa e condivisione con Nikita. Non pensate che Marta sia favorevole ai baci del neretto anzi… tutt’altro…

siberian_husky_black_charm_cani_passeggio_soli_09

Poi beh… per non escludere nessuno c’è questo cosino che da 6 mesi cresce e vive con noi… una creatura che per fortuna non ha ancora orecchie cosi sviluppate da sentire e comprendere la sua mamma che brontola di quanto sia difficile portarlo a spasso dentro di sé… Papà gli parla e gli implora di avare pazienza con la mamma che è un periodo difficile e stancante per tutti e prima o poi dietro quei nuvoloni… che dire tornerà ad uscire anche il sole.

Ci guardiamo negli occhi e a ben pensare abbiamo un conto tondo: ora siamo in dieci.

Un saluto a tutti voi che ci seguite da Marta, Stefano, Anja, Baloo, Eden, Elettra, Eva, Nikita, Spaz e dal piccolo Leonardo che tra circa tre mesi arriverà a rendere le nostre giornate ancora più dinamiche.

Gallery completa sulla nostra pagina facebook: Siberian Husky Black Charm

Salva

Salva

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*