Stage Dog Trekking & Ed.Cane Nordico – Noale

Siberian Husky Black Charm in collaborazione con la “Trattoria Pizzeria Brace al Lago” organizza uno stage di Educazione del cane nordico e Dog trekking il giorno 17 Aprile 2016 presso la trattoria stessa (Strada del Bigolo, Via del laghetto 14, Cappelletta di Noale, Veneto).

Per l’occasione sarà presente come relatrice Marta Pulvirenti (Educatrice Cinofila).

Sarà presente anche tutto il team di Siberian Husky Black Charm per guidarvi nell’approccio del Dog Trekking e per farvi vedere anche altre due discipline legate al mondo del cane nordico: la Dog Bike e il Dog Kart.

La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 9:00 Ritrovo
Ore 10:00 Teoria del Dog Trekking – Educazione del cane nordico
Ore 11:00 Dog Trekking
Ore 13:00 Pranzo (presso la trattoria con menu completo incluso nella quota d’iscrizione)
Ore 14:30 Dimostrazione Dog Bike e Dog Kart
Ore 15:00 Round Table

Per informazioni rivolgersi a:
info@siberianhuskyblackcharm.it – 393.6693763 Marta

Lo stage si terrà esclusivamente in condizioni di meteo favorevole allo svolgimento delle attività all’aria aperta e con un numero minimo di partecipanti pari a 20. La partecipazione è aperta a tutte le tipologie di cani a partire dalla taglia media.

Specificare al momento dell’iscrizione il possesso o meno dell’attrezzatura per il dog trekking (cintura e imbrago se non in possesso verranno prestate dall’organizzazione), razza ed età del cane.

Il pranzo completo prevede antipasto, primo, secondo con contorno, bevande e caffe con possibilità di anche di avere un piatto unico vegetariano su prenotazione.

 

Ti piacerebbe leggere un altro articolo?
In Viaggio con Balto

È tanto che non scrivo qualcosa di noi su questo piccolo blog per i grandi impegni familiari di questo periodo, Read more

Aiutiamo Lisa a ritrovare Iron

AGGIORNAMENTO FURTO SIBERIAN HUSKY : IRON RITROVATO! Ciao a tutti, stiamo cercando di aiutare Lisa Bonato a ritrovare Iron il Read more

A lezione con un Siberian Husky..

Giovedì scorso sono tornata a scuola grazie a Melanie, una mia allieva a scuola di educazione cinofila che ha proposto Read more

Condividilo su: